Gasparrini Infissi... Passione per gli infissi da 4 generazioni
Gasparrini Infissi... Passione per gli infissi da 4 generazioni 

Tipologie di aperture e tipi di ferramenta

L'intruduzione della marcatura CE dei serramenti, avvenuta il 1° febbraio 2010 (norma EN 14351-1) , ha limitato la possibilità da parte dei produttori di personalizzare le aperture. Inoltre ha introdotto limiti dimensionali e prestazionali dei serramenti stessi. Di pari passo, l'implementazione dell'hardware da parte delle più importanti ditte di ferramente a livello mondiale, hanno colmato parecchie situazioni critiche per dimensioni e tipologie. Di pari passo, si è fortemente implementato l'aspetto della sicurezza mediante l'introduzione di accorgimenti quali nottolini a fungo e maniglie con pulsante. La nostra azienda cerca continuamente nuove applicazioni in modo da offrirvi i migliori prodotti anche a livelli di ferramenta.

Il tema della sicurezza è sempre più sentito dalla clientela. L'applicazione di sistemi ferramenta di ultima generazione, quali maniglie con pulsante, nottolini a fungo, aumento dei punti di chiusura su tutto il perimetro del serramento, permettono di rendere le vostre abitazioni più sicure.

La gamma colori per la ferramenta

Personalizzare significa poter scegliere ogni singolo particolare, dal colore della ferramenta, alla tipologia delle maniglie nonchè il colore delle coperture della ferramente.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Gasparrini Gianluca Marchio in comodato d'uso a GV SRL PIVA 01825100439 All rights reserved Tel. +39 0733 1871697